Il Tirreno

Prato

Politica

Prato, Carlesi è il nuovo segretario provinciale della Lega


	I nuovi vertici provinciali della Lega
I nuovi vertici provinciali della Lega

Lo storico militante è stato eletto per acclamazione al termine del congresso

2 MINUTI DI LETTURA





PRATO. David Carlesi è il nuovo segretario provinciale della Lega: è stato eletto al termine del congresso che si è tenuto nella sede del partito alla presenza dell’onorevole Andrea Crippa, commissario regionale, ed Elisa Montemagni, commissaria provinciale.

«Sono onorata di essere stata la Commissaria provinciale della Lega Prato e ho potuto constatare il grande fermento e la voglia di fare che anima militanti e sostenitori – ha detto Elisa Montemagni – Sono sicura, dunque, che pure in vista delle prossime amministrative, la Lega sarà un elemento centrale nello scacchiere del centrodestra. In bocca al lupo a tutti e grazie per il fondamentale supporto che mi avete costantemente dato».

Il congresso ha visto la candidatura unitaria di David Carlesi, già responsabile Enti Locali provinciale della Lega di Prato e storico militante del partito, eletto per acclamazione.

«Ringrazio tutti i militanti che oggi hanno voluto confermarmi la loro fiducia con una candidatura unitaria e un’elezione per acclamazione che considero un grande onore e una grande responsabilità – ha detto Carlesi – La Lega di Prato ha energie, competenze e una forte identità: da oggi ripartiamo ancora più uniti, determinati e presenti sul territorio».

In via unitaria è stato eletto anche il nuovo direttivo provinciale che affiancherà Carlesi e sarà composto da Claudiu Stanasel, Luis Micheli Clavier, Giovanna Favorito, Marco Riccucci, Paolo Puccini e Alessio Mazzei.

Primo piano
La misura

Reddito di cittadinanza per undicimila persone in Toscana: l’interesse del turismo e le nuove regole – Cosa c’è da sapere

di Libero Red Dolce
Economia
Toscana

Meeting della nautica, Marco Massabò (l’ad Cantieri di Pisa): «Il Canale dei Navicelli ora deve crescere»