Camion contro le barriere sulla A11 tra Pistoia e Prato Ovest: traffico in tilt e lunghe code
Incidente al km 21 in direzione Firenze. Uscita obbligatoria a Pistoia e rientro a Prato Ovest: disagi e rallentamenti anche sulla viabilità ordinaria
PRATO. Traffico in tilt nella serata dell’11 agosto sulla A11 a causa di un incidente che intorno alle 21 ha coinvolto un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Pistoia e Prato Ovest, in direzione Firenze, all’altezza del km 21, dove un camion è finito contro le barriere in circostanze ancora da chiarire. Non risultano altri veicoli coinvolti.
Sul posto sono intervenuti soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. Per i veicoli diretti verso Firenze è stato istituito l’uscita obbligatoria a Pistoia, con deviazione sulla viabilità ordinaria e possibilità di rientrare in autostrada a Prato Ovest.
Le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo hanno provocato lunghe code e rallentamenti, con pesanti disagi anche sulle strade provinciali limitrofe.