Il Tirreno

Prato

L’evento

Selezione Miss Italia a Poggio a Caiano: l’anno scorso ha portato fortuna a Ofelia Passaponti


	Ofelia Passaponti
Ofelia Passaponti

Appuntamento giovedì 26 alle 21 in via Garibaldi. La giovane senese vinse nel comune mediceo e poi fu eletta la più bella d’Italia: sarà la madrina

1 MINUTI DI LETTURA





POGGIO A CAIANO. Per il secondo anno consecutivo, il concorso di bellezza più amato d’Italia farà tappa a Poggio a Caiano. Giovedì 26 giugno alle 21 in via Garibaldi Poggio ospiterà una delle selezioni ufficiali di Miss Italia, un evento di rilievo nazionale che richiama ogni anno migliaia di partecipanti e spettatori in tutta la penisola.

L’anno scorso la tappa poggese è stata decisiva nel cammino di Ofelia Passaponti, che dopo aver vinto la selezione a Poggio è stata eletta Miss Italia. Quest’anno sarà lei la madrina d’eccezione.

Un’occasione importante per la comunità, che si riconferma capace di accogliere appuntamenti di prestigio, portando al centro dell’attenzione mediatica non solo la bellezza e il talento delle giovani concorrenti, ma anche il valore culturale e storico del nostro territorio.

La serata sarà animata da sfilate, musica e ospiti speciali, e culminerà con la proclamazione della vincitrice della tappa, che accederà alle fasi successive del concorso. L’ingresso sarà libero e aperto a tutti: un’occasione unica per vivere da vicino la magia di Miss Italia.

Primo piano
Politica

Elezioni regionali, dal Pd toscano ultimatum a Roma per il Giani-bis: chiesta la direzione, ora decide Elly Schlein

di Francesca Ferri e Mario Neri

Il caso

Carcere di Prato, la live su Tik Tok di un detenuto: battute, risate e oltre 100 spettatori

Estate in Toscana