Il Tirreno

Prato

concorso canoro

Nora Marte è terza classificata a Il Pilone d’Oro


	Nora Marte col trofeo vinto e con l'organizzatore Salvatore La Porta 
Nora Marte col trofeo vinto e con l'organizzatore Salvatore La Porta 

La giovane cantautrice di Prato è stata premiata a Messina per la sua interpretazione della canzone di Mia Martini “E non finisce mica il cielo”

11 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Rappresentava la Toscana ed ha conquistato il terzo posto al concorso canoro internazionale Il Pilone d’oro che si è svolto a Messina. Martina Pichierri, in arte Nora Marte,   è la cantautrice pratese  che si è aggiudicata il terzo gradino del podio alla kermesse organizzata da Salvatore La Porta e che si è svolta, come ogni anno, nell’Auditorium del Palacultura Antonello Da Messina, nell’omonima città siciliana.

Nora Marte è stata premiata dall’intera giuria per la sua interpretazione del brano di Mia Martini “E non finisce mica il cielo” tra 22 concorrenti.

Il riconoscimento arriva a impreziosire il lavoro della giovane cantautrice che ha da poco rilasciato il suo ultimo singolo dal tiolo “Inchiostro” presente in tutti i digital store dallo scorso 1 Maggio e nei prossimi giorni verrà pubblicato il relativo videoclip.

L’artista, anche conosciuta come responsabile di Artist Academy Toscana a Prato, continua così il suo ricco percorso artistico riscuotendo riconoscimenti di prestigio.

Le ultime
L’indiscrezione

«Troppa frociaggine nei seminari»: la frase choc di Papa Francesco