Il Tirreno

Prato

vigili del fuoco 

Auto sbanda e distrugge un contatore dell’Enel

Auto sbanda e distrugge un contatore dell’Enel

30 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta lo scorso sabato pomeriggio in via di Gello a seguito di un incidente che ha visto un’autovettura uscire di strada e terminare la sua corsa contro un muro di recinzione di un’abitazione. Nel sinistro, il veicolo a divelto un tubo del gas e distrutto un contatore Enel. I vigili del fuoco sono stati chiamati per mettere in sicurezza l’area e scongiurare pericoli per la pubblica e privata incolumità. All’arrivo dei vigili del fuoco la persona alla guida del mezzo era già stata condotta in ospedale dal personale del 118. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso e risalire alla dinamica del fatto.

Altro intervento la sera di domenica: i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Vaiano, sono intervenuti, intorno alla mezzanotte, in via di Rupille, nel comune di Vaiano, per un incendio che ha interessato il quadro elettrico dell’abitazione. Il tempestivo intervento ha fatto si che le fiamme non si propagassero all’abitazione. Danni da fumo ma nessuna persona è rimasta ferita nell’evento. Sul posto è stata inviata, in via precauzionale anche un’ambulanza della Misericordia. L’intervento si è concluso poco dopo le 2, al termine delle operazioni di messa in sicurezza.

Primo piano
La tragedia: la ricostruzione

Rogo al poligono di Galceti, le vittime hanno provato a domare le fiamme con l’estintore: chi sono, cos’è successo e le testimonianze

di Paolo Nencioni