Un fulmine apre in due un albero accanto alle case
La saetta ha colpito la pianta in un giardino tra San Giorgio a Colonica e Santa Maria a Colonica. Nessun danno alle abitazioni
PRATO. Ecco quello che resta di un albero che nel tardo pomeriggio di ieri, 22 settembre, è stato colpito da un fulmine, nel corso di un violento temporale, accanto a un'abitazione di via Giocondo Papi, tra Santa Maria a Colonica e San Giorgio a Colonica. Il fulmine si è abbattuto sulla pianta sempreverde e l'ha praticamente distrutta, per fortuna senza innescare un incendio. Sul posto sono intervenuti in vigili del fuoco, che hanno rimosso i rami dopo averli staccati dal fusto. Tanta paura ma nessun danno per chi abita nelle case vicine allo schianto.
[[atex:gelocal:il-tirreno:prato:cronaca:1.39339889:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.iltirreno.it/image/contentid/policy:1.39339889:1652803922/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
