Sgomberata di nuovo l’ex casa cantoniera
prato
La polizia è tornata venerdì nell’ex casa cantoniera di via Firenze, accanto al ponte Petrino, dalla quale alcuni giorni fa erano stati sloggiati alcuni occupanti abusivi. Stavolta all’interno dell’immobile abbandonato sono stati trovati cinque nigeriani: tre richiedenti asilo e due senza permesso di soggiorno. Uno dei due, di 37 anni, ha ricevuto un decreto di espulsione, mentre l’altro è il ventisettenne che era stato arrestato sempre dalla polizia un paio di giorni prima perché trovato in possesso di una discreta quantità di droga. Il giovane è comparso davanti al giudice, che ha disposto per lui l’obbligo di firma, e come prevedibile è tornato a dormire nell’ex casa cantoniere, dalla quale come detto è stato sloggiato una seconda volta.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google