inseguimento
La polizia arresta un ladro di biciclette
1 MINUTI DI LETTURA
La polizia ha arrestato ieri un giovane nordafricano che aveva appena rubato una bicicletta. L’inseguimento del ladro si è concluso in piazza della Stazione, dove la bicicletta è stata recuperata ed è stato arrestato il ladro, che ha inveito e sputato contro i poliziotti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google