A Giuliano Gori il titolo di Accademico d'onore
Riccardo Tempestini
◗
Giuliano Gori riceve il riconoscimento da Paola GribaudoIl titolo è stato conferito al collezionista di Prato nella sua tenuta a Santomato di Pistoia da Paola Gribaudo, presidente dell’Accademia Albertina di Torino
1 MINUTI DI LETTURA
PISTOIA. Sabato 19 settembre alla Fattoria di Celle a Santomato, Paola Gribaudo, presidente dell’Accademia Albertina di Torino, ha conferito a Giuliano Gori il titolo di Accademico d’Onore, come fondatore della Collezione di arte ambientale della Fattoria di Celle, dopo che l’architetto Francesco Gurrieri aveva illustrato il percorso svolto da Gori come collezionista, curatore e promotore di eventi e mostre in tutto il mondo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
