Il Tirreno

Pontedera

Il Pontedera vuole ripartire. Sabato la trasferta con l’Entella

di Stefano Scarpetti

	Il granata Alessandro Lombardi (foto Silvi)
Il granata Alessandro Lombardi (foto Silvi)

Calcio serie C. Rientra Benedetti dopo la squalifica, in dubbio Lombardi

27 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Si avvicina per il Pontedera la seconda trasferta consecutiva, quella di sabato ore 16,15 al comunale di Chiavari contro la Virtus Entella. Tornerà a disposizione Benedetti che ha scontato la squalifica, un turno di stop invece per Calvani. Da valutare le condizioni di Lombardi uscito anzitempo per un problema alla coscia, e bisogna capire se potrà essere recuperato Ganz mentre Martinelli avrà una settimana in più di lavoro, quindi lo staff tecnico valuterà il possibile impiego. Mentre Angori ed Ignacchiti potranno garantire un maggior apporto, visto che a Pescara avevano sulle spalle la partita disputata in Romania e il viaggio.
La direzione del confronto sarà affidata a Simone Gauzolino di Torino. I tagliandi per il settore Gradinata Nord (Ospiti) sono in vendita online su www.etes.it e presso l'Edicola Palucci Piazza Unità d'Italia, 26 al costo di 9 euro compresi i diritti di prevendita. I bambini fino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo il rilascio del biglietto omaggio da richiedere all'indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it entro venerdì. Sempre per la trasferta in terra ligure l'uscita dell'autostrada consigliata è quella di Lavagna.
Riguardo al weekend del settore giovanile, battuta d'arresto tra le mura amiche della Primavera granata battuta per 3-1 dal Novara, in rete è andato Noviello. Domani sfida molto importante con il Trento, mentre gli under 19 nazionali si sono imposti nel derby contro il Ponsacco per 5-3. Le reti sono state siglate da Dequiuec autore di una doppietta, Sgarra, Greggi e Marte. Intanto ieri sera il Pontedera eSports ha iniziato la sua avventura nel girone di qualificazione della eSerieC, il campionato organizzato da WeArena e LegaPro. Il team granata, composto da Mattia De Maria, Matteo Amorosi e Salvatore De Maria, affrontando Perugia e Sorrento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
La tragedia

Tamponamento sulla A22, muore camionista di Pisa di 25 anni: lascia una bambina piccola