Il Tirreno

Pontedera

Pattinaggio

Malloggi e Pasquini si colorano d’azzurro

Malloggi e Pasquini si colorano d’azzurro

Convocati per la Coppa Europa

2 MINUTI DI LETTURA





BIENTINA. Una grande soddisfazione la coppia di pattinaggio artistico formata da Leonardo Malloggi e Agata Pasquini: per la categoria Cadetti nella specialità coppia artistico sono convocati in maglia azzurra per la Coppa Europa che si svolgerà a Pola, in Croazia dal 30 ottobre al 6 novembre.

Entrambi nati nel 2009 e portacaolori della polisportiva Pontedera Bientinese, Malloggi e Pasquini sono riusciti ad ottenere questo bellissimo risultato grazie all’ottima performance offerta nel corso del campionato italiano che si è svolto a Ponte di Legno ad inizio estate, più precisamente nello scorso mese di giugno. Nonostante fosse il loro primo anno da Cadetti sulle note dei Maneskin nello short e con un bellissimo lungo interpretando Romeo e Giulietta hanno raggiunto con tanto sacrificio questo bellissimo risultato.

Da ringraziare, ovviamente, gli allenatori Stefano Rossi e Donatella Falorni per la preparazione di questi due atleti che li vedono, a questo punto, arrampicarsi fino al tetto dell’Europa. La loro convocazione, ovviamente, rappresenta una grande soddisfazione e un motivo di vanto per tutta la società, in particolare per il presidente Mandricardo Falorni.

Chi volesse avvicinarsi a questo bellissimo sport può recarsi tutti i giorni al palazzetto di Bientina oppure, su Pontedera, il lunedì e il martedì alla palestra Dino Carlesi dalle ore 15 alle ore 16. Gli interessanti possono anche telefonare al seguente numero: 393-4752117.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Italia mondo
Il discorso

Leone XIV e il primo Regina Caeli: «Basta guerra, i bambini tornino nelle loro case. Liberate gli ostaggi», e la sorpresa sul piazzale in mezzo ai fedeli

Sani e Belli