la curiosità
Maraia espugna di nuovo il Nespoli dopo trent’anni
1 MINUTI DI LETTURA
Dal 13 maggio 1990 al 27 settembre 2020. Dopo trent'anni i granata tornano a vincere ad Olbia. Il risultato, tra l'altro, è il medesimo: nel 1990 fu Di Francesco a segnare la rete della vittoria, stavolta è toccato a Giovanni Catanese, nuovo acquisto del Pontedera e arrivato dalla Pianese. Per Maraia, invece, un bis: trent'anni fa come giocatore, stavolta come allenatore.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google