Pontedera, due colpi in difesa: pronti Mbambi dal Pisa e Minotti dal Milan
Il belga attualmente è tesserato per il Pisa mentre l’altro difensore è in forza al Milan Futuro. Granata in campo oggi alle 17,30 in casa dell’Arezzo
PONTEDERA. Due colpi di mercato prima del match con la capolista. Il segnale di una società che vuole davvero provare a centrare l’impresa salvezza. Il Pontedera scende in campo domenica 11 gennaio alle 17.30 in casa dell’Arezzo. E nel frattempo si rinforza.
I nomi
I granata sono a un passo da due colpi in difesa. Il primo è quello di Jeremy Mbambi, giovane centrale belga che il 4 maggio compirà 18 anni, già nel giro della nazionale Under 18 e attualmente tesserato per il Pisa, con cui era inserito nella lista dei convocati diretti a Udine, sabato 10 gennaio. L’altro profilo è quello di Gabriele Minotti, difensore classe 2002, in forza al Milan Futuro in Serie D, che martedì festeggerà i 23 anni. La società avrebbe voluto che Minotti fosse già disponibile per Arezzo, ma il Milan Futuro ha fatto sapere di voler impiegare il giocatore in campionato per l’ultima volta prima di lasciarlo andare.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=fa631a4)