Il Tirreno

Pontedera

Mortale

Muore a 32 anni accanto all’amico nello schianto in auto: tragedia a Santa Maria a Monte

di Andreas Quirici

	L'auto dopo lo schianto mortale (Foto Stick)
L'auto dopo lo schianto mortale (Foto Stick)

L’incidente alla rotatoria lungo la strada provinciale 66, nella frazione di Ponticelli

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA A MONTE. Incidente mortale nella notte di sabato 29 novembre alla rotatoria lungo la strada provinciale 66 a Ponticelli, frazione di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa.

La vittima

A perdere la vita è stato un 32enne, residente a Santa Croce. Secondo quanto appreso, la vittima viaggiava su un'auto insieme a un amico, rimasto ferito ma, per fortuna, non in modo grave. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di San Miniato, poco prima dell'una il 32enne ha perso il controllo andando a sbattere violentemente contro il guard rail.

I soccorsi

Le sue condizioni sono apparse subito disperate al personale sanitario inviato dalla centrale operativa del 118. Ogni tentativo di salvargli la vita è risultato vano. Il passeggero, invece, è stato trasportato all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove ha ricevuto le cure del caso.

Primo piano
Omicidio suicidio

«Uccido lei e poi me», spara alla compagna e si ammazza: tragedia al confine con la Toscana – Stefania e l’invito dei parenti: «Stai lontana da lui»

di Redazione web