Fi-Pi-Li, incidente e traffico paralizzato: disagi prolungati
Il sinistro è avvenuto proprio in prossimità dell’uscita di Montopoli, che è stata chiusa al traffico in direzione Firenze
MONTOPOLI VALDARNO. Nel pomeriggio di domenica 16 novembre, poco dopo le 16,30, un incidente ha paralizzato la Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. La viabilità è fortemente compromessa: si sono registrati fino a 6 chilometri di coda tra gli svincoli di Pontedera Est e Montopoli Valdarno, in direzione Firenze. Prima che la situazione, a partire dalle 17,55, ricominciasse a tornare alla normalità.
Chiusura dell’uscita Montopoli
Il sinistro è avvenuto proprio in prossimità dell’uscita di Montopoli, che è stata chiusa al traffico in direzione Firenze. Forze dell’ordine e personale tecnico hanno provveduto a lavorare per risolvere le criticità nel minor tempo possibile.
Le prime informazioni
Secondo quanto emerso, non risultano feriti gravi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso per gestire la viabilità e assistere le persone coinvolte. Alle 17,55 il servizio Muoversi in Toscana fa sapere che l’incidente è stato risolto e la viabilità sta tornando alla normalità.
