Pontedera, muore a 56 anni: addio David, postino dal cuore d’oro
Dolore in città per la perdita di Tognarelli: sui social una valanga di ricordi commossi
PONTEDERA. Tragedia a Pontedera. Dolore nel quartiere di Fuori del Ponte e nella frazione di Treggiaia per la prematura scomparsa di David Tognarelli, 56 anni, dipendente di Poste Italiane. Persona stimata e benvoluta, David era conosciuto per la sua gentilezza, la disponibilità verso gli altri e una rara umanità che lo rendeva speciale agli occhi di chi lo incontrava.
Il cordoglio sui social: “Un’anima buona e sensibile”
La notizia della sua morte – nella serata di giovedì 6 novembre – si è diffusa rapidamente, suscitando una valanga di messaggi di affetto sui social. Amici, colleghi e conoscenti hanno condiviso ricordi, parole commosse e testimonianze di stima. In molti lo descrivono come una persona sempre sorridente, pronta ad aiutare, capace di ascoltare e di offrire conforto con discrezione e calore.
Gli anni della scuola e il ricordo dell’assessore Puccinelli
David aveva frequentato l’istituto tecnico commerciale, diplomandosi in Ragioneria. Tra i suoi compagni di classe anche Alessandro Puccinelli, oggi assessore al commercio del Comune di Pontedera, che ha voluto ricordarlo pubblicamente con parole di sincero affetto: «Una persona perbene, sempre disponibile, con cui ho condiviso momenti importanti della giovinezza».
