Il Tirreno

Pontedera

Compleanno speciale

HT&t Consulting, 25 anni per l’agenzia di Pontedera che fa volare aziende e privati: una storia di successi tra marketing e comunicazione


	La festa della HT&T Consulting
La festa della HT&T Consulting

La festa a Marina di Pisa con il Ceo Massimiliano Baldocchi, il socio Matteo Doveri, i dipendenti e i clienti da tutta Italia

1 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Un traguardo importante per HT&T Consulting, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Pontedera, che ha celebrato i suoi 25 anni di attività con una serata speciale.

La festa

Venerdì 12 settembre, nello splendido scenario di InVilla a Marina di Pisa, il CEO Massimiliano Baldocchi e il socio Matteo Doveri hanno accolto clienti provenienti da tutta Italia, partner e amici per brindare a un quarto di secolo di progetti e innovazione.
L’evento, riservato e dal clima conviviale, ha riunito molti dei clienti storici dell’agenzia, che hanno condiviso con il team i ricordi e i successi di questi anni. Tra musica, aperitivi e tanta energia, la serata è stata l’occasione per ripercorrere la crescita dell’azienda e guardare con entusiasmo ai progetti futuri.

Le dichiarazioni

«Venticinque anni sono un traguardo che ci riempie di orgoglio – ha dichiarato Baldocchi – ma soprattutto sono uno stimolo a continuare a evolverci, mantenendo lo stesso spirito innovativo con cui siamo partiti». HT&T Consulting, nata e cresciuta a Pontedera, conferma così il suo ruolo di punto di riferimento per le imprese del territorio e non solo, pronta a scrivere nuove pagine di successi.

Primo piano
Il racconto

Allarme spray al peperoncino, a Livorno tre casi in 48 ore: «Mi ha stordita sull’autobus spruzzando una sostanza»

di Claudia Guarino