Si staccano parti di intonaco durante il pranzo: 25enne in ospedale
Casciana Terme, la giovane è stata colta di sorpresa e non è riuscita a spostarsi per evitare di essere colpita dal materiale
CASCIANA TERME. Una ragazza di 25 anni è rimasta ferita, oggi (24 agosto) all’ora di pranzo, in seguito al cedimento di parti di intonaco e pezzi di solaio. Si tratta di un incidente domestico, da quanto è stato possibile apprendere.
La giovane era con altri familiari in casa, in una strada vicina al centro della cittadina termale, quando si sono distaccate alcune parti dal solaio. La giovane è rimasta ferita anche perché è stata colta di sorpresa e non è riuscita in alcun modo a spostarsi per evitare di essere colpita da questi materiali.
I primi a soccorrerla sono stati i familiari, poi sono intervenuti i volontari della Croce rossa di Casciana Terme e, d’accordo con gli operatori della centrale del 118 di Pisa-Livorno, l’hanno trasportata verso la Capannina di Cevoli dove c’è stato un rendez-vous con un altro mezzo del 118 con il medico a bordo.
Dopo le prime cure sul posto la 25enne è stata trasportata all’ospedale. Non risulta ferita in maniera grave ma per lei è stato uno choc, da quanto è stato possibile apprendere. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per effettuare una verifica statica dell’immobile, ma sull’esito di questo accertamento non sono state fornite notizie. Così come non sono note le condizioni della giovane che comunque è stata trattenuta all’ospedale sotto osservazione. Nel paese però la notizia si è diffusa in maniera rapida, così molti hanno chiesto informazioni ai vicini di quello che era accaduto e delle condizioni della persona soccorsa da un mezzo della Croce Rossa, in via Gherardi.