Strade
Pontedera, gelateria si traferisce in centro: «Segnale positivo»
Confesercenti: «Una scelta significativa che arricchisce l’offerta del cuore cittadino»
PONTEDERA. La Gelateria Marianelli si trasferisce nel centro di Pontedera, «portando con sé tutta la bontà e la qualità del suo gelato artigianale. Una scelta significativa che arricchisce l’offerta del cuore cittadino e conferma l’impegno della gelateria nel valorizzare la tradizione e il territorio».
Presenti all’inaugurazione Claudio Del Sarto, responsabile di Confesercenti Pontedera, e Alessandro Puccinelli, assessore al Commercio del Comune. Entrambi hanno espresso grande soddisfazione per l’iniziativa: «Siamo felici che la Gelateria Marianelli abbia scelto di unirsi alla nostra associazione di categoria e le auguriamo un futuro ricco di successi», dichiara Del Sarto.
«Questo spostamento nel centro città è un segnale positivo e concreto di vitalità commerciale: una realtà di qualità che contribuisce a rendere Pontedera ancora più attrattiva», commenta l’Assessore Puccinelli.
La nuova sede «della gelateria si inserisce perfettamente nel tessuto urbano, proponendo un punto di ritrovo fresco e goloso per cittadini e turisti. Una tappa immancabile per chi ama il gelato vero, fatto con passione e ingredienti selezionati», spiegano da Confesercenti.