Perignano, cade da 5 metri in un’azienda: 65enne in gravi condizioni
L'uomo ha riportato traumi in diverse parti del corpo: al pronto soccorso in codice rosso
CASCIANA TERME LARI. Un uomo di 65 anni è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza della Pubblica assistenza di Pontedera per i traumi riportati dopo una caduta da un’altezza di circa cinque metri, mentre era al lavoro in un’azienda di arredamento in via Sicilia a Perignano (Casciana Terme Lari) dove c’è stato anche un principio d’incendio. Le condizioni dell’uomo sono state ritenute gravi. Da qui il viaggio verso il pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso.
Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa che hanno messo in sicurezza i luoghi dell’intervento e collaborato col personale del 118.
Secondo quanto spiegato dall’Asl Toscana Nord Ovest, il ferito ha riportato traumi su varie parti del corpo ma con parametri vitali conservati. L’incidente sul lavoro è avvenuto alle 16. La dinamica dovrà essere valutata dai tecnici della Medicina del lavoro dell’azienda sanitaria, attivati dopo l’allarme lanciato dai colleghi e dal personale che in quel momento era al lavoro all’interno del capannone della zona industriale dove si trova la ditta in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA