Terricciola, un nuovo locale nel borgo: la scommessa di Azzurra si chiama “Ribè”
Il sindaco Matteo Arcenni: «Il commercio nei piccoli paesi vive e si rafforza attraverso investimenti come questo»
TERRICCIOLA. All’inaugurazione era presente anche il sindaco, Matteo Arcenni, che ha sottolineato l’importanza di «investire e credere nel borgo. Il commercio nei piccoli paesi vive e si rafforza attraverso investimenti come quello di Azzurra». Lei è Azzurra Squarcini, il borgo è quello di Terricciola e la scommessa è “Ribè”.
L’inaugurazione
Nella giornata di sabato 31 agosto si è svolta l’inaugurazione del nuovo locale nel centro storico del paese del vino, incastonato nel verde delle colline della Valdera. Azzurra e il sindaco hanno tagliato insieme il nastro inaugurale dell’attività che offrirà servizio bar e apertivi in piazza XXV Luglio.
Il raddoppio
Per Azzurra si tratta di un raddoppio. Già titolare di un negozio di generi alimentari, sempre nel borgo di Terricciola, Squarcini ha deciso di ampliare la propria rete imprenditoriale a Terricciola. «Azzurra – conclude il sindaco, Matteo Arcenni – è un esempio di attaccamento alle proprie radici. È bellissimo vedere una giovane come lei che crede così fortemente nel territorio in cui è nata è cresciuta».