Fi-Pi-Li, auto in fiamme dopo Cascina in direzione di Firenze
Traffico gestito con una sola corsia dalla polizia stradale per consentire il lavoro dei vigili del fuoco. Non si segnalano feriti, ma rallentamenti alla circolazione
CASCINA. Auto in fiamme nella mattina di lunedì 29 luglio lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. I vigili del fuoco inviati dal comando provinciale sono intervenuti per spegnere le fiamme che hanno avvolto il veicolo che si è fermato poco dopo lo svincolo di Cascina nella corsia che porta in direzione del capoluogo toscano.
Secondo quanto appreso, non ci sarebbero feriti. La persona che era alla guida ha visto uscire il fumo dal cofano è riuscita a fermarsi a bordo strada e a uscire mettendosi in salvo. Il personale dei vigili del fuoco intervenuto per l’emergenza, ha spento l’incendio mettendo in sicurezza la zona.
La polizia stradale ha gestito la viabilità organizzando la circolazione su una sola corsia per consentire la bonifica e la rimozione del mezzo distrutto dal rogo. Di conseguenza, il flusso di automobili e mezzi pesanti in direzione di Firenze ha subito forti rallentamento in quel punto della Fi-Pi-Li.
