Il Tirreno

Pontedera

L’incidente

Lajatico, scontro frontale fra due auto: tra i 4 feriti una donna incinta e una bambina di 3 anni

Lajatico, scontro frontale fra due auto: tra i 4 feriti una donna incinta e una bambina di 3 anni

Una delle macchine si è ribaltata. Sul posto anche l’elisoccorso Pegaso

31 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LAJATICO. Quattro feriti, tra cui una donna incinta e una bambina di 3 anni, in uno scontro frontale avvenuto questa mattina tra due auto sulla strada provinciale di Lajatico (SS439), dopo il bivio Villaggio San Giovanni, direzione Volterra. Una delle auto si è ribaltata, a bordo c'era una famiglia: una donna incinta, il marito e la figlia di 3 anni. Dopo l’impatto le macchine hanno travolto una terza autovettura.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Cisanello di Pisa con l'elisoccorso Pegaso, mentre il padre e la bambina sono stati portati sempre a Cisanello ma in ambulanza. Ferita anche la persona sull'altra auto, un uomo, che è stato trasferito al pronto soccorso di Pontedera. I quattro sono tutti in codice giallo per dinamica. Sul posto, oltre alle ambulanze di Volterra, di Peccioli e di Pontedera, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto oltre a predisporre l'area creando le migliori condizioni per l'atterraggio dell’elisoccorso.

Primo piano
L’addio

Morte di Mattia Giani, chiesa gremita per l'ultimo saluto al calciatore. La fidanzata: «Sarai sempre la metà del mio cuore»