Ecco 15 posti negli enti pubblici della provincia di Pisa, si cercano geometri e tecnici
Il Comune di Pontedera è l’ente che organizza il concorso pubblico per un totale di tre posti a tempo pieno
PONTEDERA. Quindici posti di lavoro all’interno di enti pubblici della Valdera e della zona pisana. Due specialisti tecnici saranno assunti al Comune di Pontedera, uno in quello di Terricciola, un istruttore tecnico per la Provincia di Pisa, un amministrativo contabile sempre per l’ente provinciale e tre per il Comune di Vecchiano, un geometra sempre per la Provincia, uno per l’amministrazione comunale di Vecchiano e due per quella di Crespina Lorenzana. Nello stesso Comune, poi, ci sarà una selezione per due operatori tecnico-manutentivi. E l’Unione Valdera cerca, per conto del Comune di Casciana Terme un collaboratore tecnico manutentivo con mansioni anche di messo comunale
Il Comune di Pontedera è l’ente che organizza il concorso pubblico per un totale di tre posti a tempo pieno e indeterminato per il profilo di specialista tecnico. Tra le mansioni anche quella di gestire i progetti, controllo dei lavori e delle opere pubbliche, di interventi per la trasformazione del territorio, alla protezione ambientale, alla sicurezza, alla manutenzione e al miglioramento delle condizioni di sicurezza dehgli immobili e degli impianti tecnici. È richiesta la laurea in architettura o ingegneria. Due posti sono per il Comune di Pontedera e uno per quello di Terricciola. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 28 ottobre come da indicazione sulla documentazione presente sul sito del Comune di Pontedera.
Per il posto da tecnico manutentore al Comune di Casciana Terme, la scadenza per presentare le domande è fissata per il 12 ottobre.
Assunzioni per la Provincia di Pisa e per i Comuni di Vecchiano e Crespina e Lorenzana, con l’ente provinciale che fa da centrale di committenza: pubblicati il 25 settembre tre bandi di concorsi pubblici, per un totale complessivo di 10 posti a tempo pieno e indeterminato. Il primo bando di concorso pubblico, con scadenza 25 ottobre è relativo a un posto di istruttore tecnico (perito elettrotecnico/elettronico) nell’area degli istruttori a tempo pieno e indeterminato, alla Provincia di Pisa.
Il secondo bando di concorso pubblico per esami, con scadenza 16 ottobre, riguarda la copertura di 4 posti di amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato per l’area degli istruttori, in accordo con il Comune di Vecchiano e con riserva a favore dei soggetti disabili. Un posto in Provincia e tre per il Comune di Vecchiano.
Il terzo bando di concorso, la cui scadenza è fissata per il 25 ottobre, riguarda la copertura di 5 posti di istruttore tecnico geometra a tempo pieno e indeterminato per l’area degli istruttori, in accordo con il Comune di Vecchiano, con il Comune di Crespina e Lorenzana, a favore della riserva militare. In questo caso, due posti sono riservati alla Provincia, uno al Comune di Vecchiano e due per Crespina Lorenzana.
In quest’ultimo ente pubblico, inoltre, è stata indetta una selezione pubblica, attraverso una prova tecnico pratica a carattere professionale, per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di personale dell’area operatori esperti nel profilo professionale “Operatore tecnico manutentivo. Questa selezione avviene nel rispetto della normativa vigente in materia di lavoro flessibile, per assicurare il regolare svolgimento dei servizi manutentivi esterni di strade, piazze, parchi e giardini e la gestione di tutti i beni e gli immobili dell’ente. Il bando completo sul sito del Comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA