Il Tirreno

Pontedera

Il progetto

Vicopisano, porte aperte a Wonderland: riapre la discoteca senza alcol

Vicopisano, porte aperte a Wonderland: riapre la discoteca senza alcol

Il locale riparte domenica 8 ottobre a Uliveto: «Ragazzi venite e partecipate a questa avventura straordinaria»

28 settembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





VICOPISANO. Torna l’appuntamento con il divertimento e la socializzazione sani e coinvolgenti, domenica 8 ottobre riapre, dalle 14, 30 alle 19, la discoteca educativa per teenager vicino alla piscina di Uliveto Terme, in via Provinciale Vicarese 128, Wonderland.

Ragazzi e ragazze avranno di nuovo l’opportunità di vivere un’esperienza unica, con ospiti e musica a loro “misura” e di prim’ordine, in un ambiente sicuro, con tanta spensieratezza e nuovi amici e amiche.

Il progetto Wonderland, infatti, è nato, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Vicopisano, con l’obiettivo di offrire ai più giovani un luogo di svago e relazioni completamente libero da droghe e da alcool. La mission della discoteca, dei suoi gestori e degli operatori che vi lavorano e che ideano il programma di ogni domenica, è sempre stata quella di promuovere uno stile di vita responsabile tra i giovani, offrendo loro, al contempo, un’esperienza di divertimento davvero unica nel suo genere. In questa nuova stagione Wonderland ha preparato un calendario eccellente di eventi e intrattenimento, ideato per incontrare i gusti dei giovanissimi ospiti. Ragazzi e ragazze potranno, infatti, ballare con musica di tendenza, mixata dai migliori dj locali, ammirare spettacoli dal vivo con luci scintillanti e un’atmosfera vibrante che renderà ogni pomeriggio indimenticabile.

«La sicurezza dei nostri ospiti è la priorità assoluta – dice Yassine El Ghlid, il coordinatore del gruppo di persone, operatori ed educatori di Wonderland – e per questo adottiamo tutte le misure necessarie per garantire un ambiente protetto e tutelato. Il personale di sicurezza è formato per rispondere a qualsiasi esigenza di emergenza e controllo. Invito i ragazzi e le ragazze – aggiunge El Ghlid – a partecipare a questa avventura straordinaria, Wonderland sta per riaprire le sue porte solo per loro e non vediamo l’ora di condividere nuovi momenti di gioia e divertimento».

«Nella scorsa stagione, la prima, Wonderland ha avuto un grande successo – interviene il sindaco Matteo Ferrucci – e sono venuti giovani da tutta la Toscana, se ne è parlato tantissimo e molti sono i Comuni che hanno replicato questo progetto, ne siamo contenti. Inoltre la società Acqua e Terme di Uliveto ha offerto la sua acqua gratuitamente».

Per informazioni sulla discoteca: 328 0045221.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Domenica sport
Serie B

Pisa-Cosenza 2-2, nerazzurri rimontati: peccato per quel rigore...

di Andrea Chiavacci
Sportello legale