Il Tirreno

Pontedera

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Lavoro

Volterra, due assunzioni in Comune a tempo indeterminato

Volterra, due assunzioni in Comune a tempo indeterminato

Si cercano addetti al protocollo ed esperti di bilancio

22 marzo 2023
2 MINUTI DI LETTURA





VOLTERRA. Due amministrativi per il Comune di Volterra guidato dal sindaco Giacomo Santi. Sono queste le figure professionali al centro di due distinte ricerche di personale che Palazzo dei Priori cercherà di individuare e assumere tramite concorso pubblico.

Si tratta di uno specialista contabile da inserire al settore 8, quello di attività produttive, Suap, segreteria generale e istituzionale, tutela benessere animali, per la gestione del protocollo informatico e la gestione dei flussi documentali. In questo caso è prevista l’assunzione a tempo indeterminato ma parziale (15 ore su 36). L’altro posto al Comune di Volterra è destinato a una persona con conoscenze in materia di bilancio, andamento finanziario, controllo di gestione, cura dei rapporti con revisori dei conti, con gli agenti contabili interni e con la tesoreria dell’ente. Il contratto offerto è a tempo pieno e indeterminato.

Al netto degli esiti spesso negativi ultimamente dei concorsi pubblici, queste sono ghiotte opportunità per chi è in cerca di lavoro.

I due concorsi pubblici sono realizzati tramite il servizio associato del personale tra i Comuni di Pontedera, Volterra e Terricciola. Sui siti Internet delle tre amministrazioni comunali sono presenti le documentazioni per poter presentare le domande di partecipazione. In entrambi i casi occorrerà versare la quota di 10 euro (allegando la copia del bonifico che attesta il pagamento) corrispondente alla tassa di concorso. Mentre il termine per inoltrare i documenti necessari a prendere parte a queste due selezioni di personale scade il 16 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Le celebrazioni

25 Aprile, Francesco Guccini: «Con Meloni tira una brutta aria ma sorge una nuova Resistenza» – Video

di Mario Neri