Pontedera calcio, tutto pronto per la presentazione allo stadio. Mercoledì 27 luglio l’evento a partire dalle 19
Durante la serata sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale del club nello store mobile dello sponsor tecnico
PONTEDERA. Le luci dei riflettori, la curiosità degli sportivi per il “nuovo” Pontedera e il calore dei tifosi che non vedono l'ora di veder scendere in campo i ragazzi di mister Pasquale Catalano. Quella di mercoledì 27 luglio sarà una serata speciale per il popolo granata. Perché al Mannucci si terrà l’evento ufficiale di presentazione del Pontedera calcio. Una sorta di punto di partenza, in un’estate che ha portato una raffica di novità. Dopo gli addii del direttore generale Paolo Giovannini, dell’allenatore Ivan Maraia e del suo vice, Federico Vettori, oltre a quello dell’ormai ex capitano, Andrea Caponi, prende vita una nuova era per il club. L’azionista di maggioranza ora è l’imprenditore Rosettano Navarra, che detiene il 41% delle quote societarie. In panchina, come accennato in precedenza, è arrivato mister Pasquale Catalano. Il direttore sportivo, invece, adesso è Moreno Zocchi. Proprio lui da settimane lavora all’allestimento della squadra, con diversi colpi in entrata già messi a segno e alcune caselle da riempire nelle prossime settimane. L’ultimo arrivo, in ordine di tempo, è l’attaccante croato Tomi Petrovic, reduce dall’avventura con il Lecco – in Serie C –, e pronto a consacrarsi in granata. Petrovic in Italia ha giocato con diverse maglie, tra Serie B e C, mostrando sprazzi di tecnica notevole, alternati a momenti meno brillanti. Adesso, per lui, classe 1999, l’occasione per spiccare il volo verso il grande calcio.
Naturalmente, ci sarà anche Petrovic nella serata di mercoledì 27 luglio. La presentazione si terrà all’interno dello stadio. Durante la manifestazione verranno presentati anche la prima squadra del Pontedera Femminile, i ragazzi della quarta categoria e introdotto il progetto E-Sports. L’appuntamento avrà inizio alle 21, ma già dalle 19 sarà possibile recarsi allo stadio per cenare al truck dello street food, accompagnati dalla musica di Radio Bruno. Durante l’evento sarà possibile anche acquistare il merchandising ufficiale del Pontedera nello store mobile dell'Errea.