Il Tirreno

Pontedera

Due uffici postali restano chiusi per interventi di sanificazione

Due uffici postali restano chiusi per interventi di sanificazione

A casciana terme annullato lo spettacolo al teatro verdi 

31 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ponsacco. Sorpresa in linea con le ristrettezze Covid ieri mattina all’ufficio postale di Ponsacco dove i clienti, da chi è arrivato all’apertura a chi si è fermato in tarda mattinata, hanno trovato la porta sprangata e un cartello affisso al vetro. La chiusura temporanea (fino a poco dopo le 13) dell’ufficio postale è stata decisa per la sanificazione dei locali dopo l’accertata e prolungata presenza di persone positive al Covid.

Un intervento necessario per ripristinare la salubrità del luogo.

Di qui la scelta di non aprire al pubblico e di sospendere il servizio per gran parte della mattinata.

Stessa procedura seguita a Palaia dove l’ufficio postale è rimasto chiuso sempre per le operazioni di sanificazione. «Poste si scusa per il disagio» è il messaggio inviato dal Comune di Palaia nella chat di servizio seguita dai cittadini.

E sempre in tema di stop improvvisi causa Covid, l’associazione Internazionale di Teatro Guascone di Bientina annuncia l’annullamento dello spettacolo di stasera in programma a Casciana Terme.

«Con enorme dispiacere e rammarico dobbiamo annunciare che lo spettacolo “Matrimonio a sorpresa” con Alessandro Paci e Diletta Oculisti in programma a Casciana Terme al teatro Verdi per questa sera è annullato a causa della positività al Covid di uno degli artisti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Elezioni: i ballottaggi

Nel capoluogo

Firenze, eletta Sara Funaro: è la prima sindaca donna. Sconfitto l’ex direttore degli Uffizi Schmidt