Pontedera

Bambino di 12 anni muore annegato al lago di Roffia - Video

Bambino di 12 anni muore annegato al lago di Roffia - Video

Stava nuotando insieme a degli amici. I vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo del ragazzino a distanza di ore dalla sua scomparsa

21 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN MINIATO. Stava nuotando, è il pomeriggio di giovedì 21 giugno, insieme ai suoi amici quando è improvvisamente scomparso nelle acque del lago di Roffia, nel Comune di San Miniato. Per il ragazzino di 12 anni non c'è stato niente da fare, è annegato davanti agli occhi degli amici.

[[atex:gelocal:il-tirreno:pontedera:cronaca:1.16985915:Video:https://video.gelocal.it/iltirreno/locale/bambino-di-12-anni-scomparso-nel-lago-le-operazioni-di-ricerca/104750/106339]]

Sul posto è intervenuto il nucleo sommozzatori di Livorno e un elicottero del reparto volo di Arezzo che hanno effettuato le operazioni di ricerca per ore. Le ricerche sono iniziate nel pomeriggio, ma del piccolo non c'era nessuna traccia.

Le ricerche si sono orientate nella parte orientale del lago (verso Firenze). Sul posto presenti anche i carabinieri di San Miniato e un’auto medica del 118. Solo intorno alle 20.30 i sommozzatori hanno individuato e successivamente recuperato il corpo senza vita del dodicenne.

 

Primo piano
L’annuncio

Nobel per la Medicina, il premio a Katalin Karikò e a Drew Weissman per gli studi sui vaccini anti-Covid