La guida
Pistoiese, esonerato l’allenatore: l’annuncio della società
La nota del club: «Scelta per dare una scossa all’ambiente». Al momento non è stato ancora reso noto il nome del nuovo allenatore
PISTOIA. Esonerato l’allenatore della Pistoiese, Antonio Andreucci. A comunicarlo è stata la stessa società che però al momento non ha reso noto il nome di chi prenderà il suo posto.
«Il club desidera ringraziare il tecnico per la professionalità e la dedizione dimostrata in questi mesi, augurandogli il meglio per il futuro professionale», si legge nel breve comunicato.
Il presidente Sergio Iorio spiega: «Desidero ringraziare dal cuore mister Andreucci, persona di una classe unica e allenatore di grande competenza. In questa stagione siamo partiti bene a livello di risultati, salvo poi inciampare nell’ultimo mese. C’è stata un’involuzione negativa, perdendo anche due scontri diretti in casa. Questo è il motivo per cui la Società ha maturato questa scelta, con la quale vogliamo dare un segnale e una scossa all’ambiente. Crediamo infatti, fortemente, che niente sia ancora compromesso e che ci siano tempo e modo per raddrizzare la situazione. Nelle prossime ore comunicheremo tramite i nostri canali ufficiali il nome del nuovo allenatore e le ragioni che hanno portato a questa scelta».
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=36c0517)