Il Tirreno

Pistoia

Campagna abbonamenti bis per le prossime sette gare in casa

di Luca Bonistalli
Campagna abbonamenti bis per le prossime sette gare in casa

I buoni risultati di Estra Pistoia riempiono il PalaCarrara e la società se n’è accorta Intanto nuova multa di 4mila euro per l’uso di fischietti nella partita con Bologna

28 dicembre 2023
3 MINUTI DI LETTURA





PISTOIA. I buoni risultati raggiunti finora hanno convinto il club a riaprire la campagna abbonamenti relativa al girone di ritorno. Una nuova possibilità decisamente conveniente offerta ai tifosi per seguire le gara casalinghe (sette in totale). Il ritorno partirà sabato 20 gennaio con la gara contro Scafati. Da oggi alle ore 18 sarà possibile acquistarlo sul sito Etes e presso le delegazioni Aci della provincia di Pistoia. La campagna sarà chiusa martedì 16 gennaio 2024.

I prezzi sono i seguenti: curva Pistoia e Firenze intero 90 euro, under 18 e over70 70 euro. Gradinata non numerata 125 euro/95 euro. Gradinata numerata 200 euro/165 euro. Tribuna laterale non numerata 155 euro/125 euro. Tribuna laterale numerata 230 euro/200 euro. Le novità non finiscono qui: per gli abbonati che porteranno un'altra persona a sottoscrivere il mini abbonamento ci sarà uno sconto del 10% sull' acquisto dell'abbonamento per la prossima stagione, mentre tutti coloro che acquisteranno il mini abbonamento ci sarà il diritto di prelazione per il prossimo campionato. Evidente lo sforzo di fidelizzare i tifosi, consentendo loro di risparmiare e assicurarsi il posto in un palasport che ha visto crescere presenze ed entusiasmo per i risultati raggiunti dai biancorossi.

«C'era già l'intenzione di riaprire la campagna abbonamenti – ha dichiarato il responsabile marketing Giulio Pacini – e l'entusiasmo per la prevendita contro la Virtus Bologna ha dato il via. Crediamo sia un buon servizio e un'opportunità per tutti i tifosi per assicurarsi il posto nelle restanti gare casalinghe».

Prossima partita. La squadra intanto è al lavoro per preparare la gara di sabato a Treviso, un test importante contro una diretta concorrente per la salvezza che dopo un avvio difficile ha modificato il roster ed è in striscia positiva da quattro giornate, regalando un rinnovato entusiasmo ad un club abituato ad esigere sempre molto dalla propria squadra. La partita si giocherà alle ore 20,30 al Palaverde, ultima gara di un 2023 entusiasmante pel Pistoia basket (diretta su Dazn). La gara successiva sarà domenica 7 gennaio al Palacarrara contro Cremona, ultima di andata. In quell’occasione la partita sarà trasmessa in chiaro su Dmax, a partire dalle 18.15.

Fischietti Ancora una multa pesante. Il giudice sportivo ha di nuovo multato di 4.000 euro la società per l'utilizzo di fischietti nella gara contro la Virtus Bologna. È la seconda volta che una multa così alta viene sanzionata al club a causa della recidiva.

Già dopo la gara con Napoli c'era stato un invito al pubblico a non usare i fischietti che confondono i giocatori (la multa fu di 4.000 euro anche in quella occasione, ma ce ne sono state altre in precedenza di minor entità). In prospettiva questa situazione, se non corretta, potrebbe rappresentare un problema, perché già oggi l' esborso è particolarmente oneroso per le casse della società.

I fischietti d'ora in poi è opportuno lasciarli a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Tragedia in Maremma

Grosseto, muore a 36 anni annegato nel fiume davanti alla compagna

Sport