Il Tirreno

Pistoia

Agliana

Cannone, Bonistalli e Mucci: ecco i tre acquisti dell’Endiasfalti

Cannone, Bonistalli e Mucci: ecco i tre acquisti dell’Endiasfalti

Agliana muove il suo mercato

03 luglio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





AGLIANA.  Tre nuovi acquisti per la prossima stagione della Pallacanestro Agliana 2000. Si tratta di Leonardo Cannone (guardia 2001), Leonardo Bonistalli (guardia 2003) e Bernardo Mucci (play 2002) tre giovanissimi che sono ufficialmente della Endiasfalti Agliana. Si tratta di giovani di personalità e talento pronti a mettersi al servizio di coach Mannelli e del suo staff.

Leonardo Cannone è un giocatore che nonostante la giovanissima età ha giocato più di 30 partite in categoria con 7 di media nell’ultima stagione, fisicamente presentante, ha già fatto vedere di che pasta è fatto in serie C Gold.

Leonardo Bonistalli, nello scorso campionato, ha militato in serie C Silver a Montale con più di 20 partite disputate con 8 punti di media. Fisicamente pronto per una Gold di livello. Ha dimostrato tantissima voglia di mettersi in gioco, dote preziosa come il platino.

Bernardo Mucci era a Montemurlo dove ha disputato due stagioni in Serie D vissute da protagonista sempre in doppia cifra.

Play col canestro facile è stato un punto di riferimento per la sua squadra. Tecnicamente e tatticamente può essere già considerato un giocatore di assoluto spessore.

La società vuole ringraziare i Lions di Montemurlo in particolare Matteo Piperno, e Pistoia in particolare Della Rosa per la disponibilità che hanno avuto per far andare in porto queste trattative.


 

Vespa World Days
Mitici

Gli eroi del Vespa Days: nove ore sotto la neve per raggiungere Pontedera, la storia degli amici del Belgio – Video

di Tommaso Silvi