Un caso di positività al covid nel Pistoia Basket
◗
Coach Carrea, con la squadra e alle sue spalle una parte dello staff tecnico, nella passata stagioneAllenamenti sospesi e isolamento per il tesserato trovato positivo
1 MINUTI DI LETTURA
PISTOIA.E' stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 all’interno del Team Squadra della Giorgio TEsi Group Pistoia Basket. La società ha comunicato che "Il soggetto sta bene ed è stato posto in isolamento: sarà costantemente monitorato come da protocollo". A scopo precauzionale gli allenamenti sono stati sospesi. Tutto il Team Squadra, ovvero giocatori, staff tecnico e medico, verrà rivalutato nei prossimi giorni secondo le indicazioni delle autorità sanitarie locali. Nel Team Squadra non dovrebbe far parte i due stranieri americani che dovrebbero essere ancora in isolamento preventivo dopo il loro arrivo dagli Stati Uniti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
