Il Tirreno

Pistoia

La tragedia

Pistoia, diciannovenne trovato morto in camera da letto

di Redazione Pistoia

	Il 19enne morto
Il 19enne morto

Malore fatale per uno studente dell’Istituto Pacini. A trovare il corpo senza vita è stato il fratello minore

2 MINUTI DI LETTURA





PISTOIA. Tragedia a Masotti (Pistoia) nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 ottobre. Un ragazzo di appena 19 anni, Flavio Saraci, è stato trovato morto all’interno della propria abitazione.

La scoperta

A trovare il corpo senza vita del giovane è stato il fratello minore, di 10 anni, che lo ha visto accasciato in camera da letto e non ha potuto far nulla per salvarlo. Il referto medico parla di arresto cardiaco.

Studente al Pacini

Flavio Saraci studiava all’Istituto Pacini e sembra che non avesse alcun problema di salute, faceva sport e fino al giorno prima era stato visto in buone condizioni.

I ricordi

L' Us Ramini 1965, si legge in un post, «apprende con immenso dolore la notizia della prematura scomparsa di Flavio Saraci, fratello del nostro tesserato Sandro. Tutta la società, i compagni di squadra e lo staff tecnico si stringono con affetto attorno a Sandro e alla sua famiglia in questo momento difficile. A loro vanno le nostre più sentite condoglianze».

Così il sindaco di Serravalle, Piero Lunardi: «Un altro ragazzo della nostra comunità ci ha lasciato mi chiedo il perché nostro Signore ha deciso di fare volare in cielo i nostri giovani ragazzi sapendo che lasciano nel dolore più profondo i genitori i familiari gli amici e tutti coloro che gli vogliono bene. Mi chiedo il perché giovani vite che hanno davanti una intera vita di sogni di speranze di amore vengono spezzate in così tenera età. Mi unisco al dolore straziante dei genitori stringendoli in un abbraccio fortissimo».

Al momento non è stata ancora resa nota la data della cerimonia funebre. 

Primo piano
Il caso

Spari contro l’auto dell’allenatore Calabro (oggi alla Carrarese), indagati politico e calciatore: «Non faceva giocare il cognato»

di Redazione web