Il Tirreno

Pistoia

Lo scontro

Agliana, grave incidente in via Galilei: strada chiusa per ore. Ci sono tre feriti


	L'incidente
L'incidente

Violento scontro tra una Panda e una Kia all’altezza della barriera new Jersey

1 MINUTI DI LETTURA





AGLIANA. Forti rallentamenti al traffico in via Galilei, tra San Piero Agliana e l’incrocio con la rotonda di via Assisi, al confine tra Agliana e Pistoia. Per un incidente, in quel tratto la strada è chiusa è rimasta per ore chiusa al transito: la polizia locale da una parte e carabinieri dall’altra, hanno fatto tornare indietro i mezzi che provengono da Pistoia e Prato. È successo poco prima delle 8 di mercoledì 25 giugno.

Il motivo, uno scontro tra una Panda e una Kia all’altezza della barriera new jersey, di fronte al supermercato In's. Da una prima ricostruzione, il conducente della Panda, un ragazzo di 26 anni, e il passeggero (il padre del giovane) sono stati trasportati in codice giallo al San Jacopo. In codice giallo anche la conducente 40enne della Kia, che nell’incidente ha urtato il new jersey. 

Sul posto la Croce verde di Chiazzano, la Misericordia di Agliana, la Misericordia di Montale, automedica e vigili del fuoco.

Le notizie del momento

La tragedia

Morto in Italia Felix Baumgartner: l’ultimo volo fatale dell'uomo del cielo, il malore e lo schianto in una piscina per turisti

Estate