Pistoia



SCEGLI L'EDIZIONE
pistoia
cronaca
T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Il confronto
Partono i lavori alla biblioteca San Giorgio di Pistoia. Il sindaco Tomasi rassicura gli studenti

Giancarlo Fioretti

Un momento dell’incontro tra studenti e sindaco Tomasi
Soddisfatta dell'annunciato esito positivo della vicenda anche la direttrice Maria Stella Rasetti. «La struttura, progettata a fine degli anni Novanta e inaugurata nel 2004 – ha sottolineato – è in pratica già nata vecchia, con nessun punto di connessione a internet, pochissime prese elettriche per la ricarica dei cellulari e dei computer e degli scaffali tanto pesanti che, quando è stato necessario spostarli, si è dovuto ricorrere a una ditta specializzata».

25 giugno 2022


Momento di confronto, all'auditorium Tiziano Terzani della Biblioteca San Giorgio. Da una parte un centinaio di studenti universitari abituali frequentatori della struttura, dall’altra la direttrice Maria Stella Rasetti e il sindaco Alessandro Tomasi.

L’iniziativa dell’incontro è nata da una petizione on line promossa dagli studenti che, da tempo, sono costretti a utilizzare solo il ...


Primo piano

La tragedia
Incidente mortale a Quarrata, perde la vita un motociclista di 22 anni


Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.