Il Tirreno

Pistoia

fondazione caript 

In forma privata il funerale di Iozzelli

31 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Pistoia. Si terrà in forma strettamente privata nei prossimi giorni il funerale di Luca Iozzelli, ex presidente della Fondazione Caript, morto venerdì all’età di 64 anni.

Lo ha scritto su facebook la moglie Lisa Innocenti: «Ringraziamo tutti coloro che, in questi giorni, si sono stretti intorno alla nostra famiglia con calore e affetto per la perdita del nostro adorato Luca – scrive la moglie – Anche a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19, informiamo che i funerali si terranno in forma strettamente privata. Grazie di cuore».

A Luca Iozzelli sarà dedicato il concerto di domani sera dell’Orchestra Leonore alla fortezza Santa Barbara. La “sua” Orchestra, a cui era profondamente legato come presidente della Fondazione Promusica. E la prossima edizione di “Dialoghi sull’uomo”, in programma dal 24 al 26 settembre.

Ieri, all’obitorio dell’ospedale San Jacopo, si è svolto l’esame esterno da parte del medico legale Ilaria Marradi e del dottor Walter Calugi. Al termine dell’autopsia la salma è stata rilasciata alla famiglia per il funerale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Le ultime
Violenza domestica

Agrigento, accoltella la moglie e due figli e si barrica in casa: i bambini in rianimazione