la situazione
L’Asl : «Necessaria la ricollocazione delle persone»
1 MINUTI DI LETTURA
L’ultima relazione dell’Asl sulla situazione a Vicofaro è chiara. «Si rende necessaria la ricollocazione senza ritardo degli ospiti – si legge – in strutture adeguate per capacità ricettiva e caratteristiche igienico-sanitarie», visto «l’alto numero di persone in promiscuità» e «la mancata consapevolezza del rischio sanitario» in relazione al coronavirus. Si fa cenno anche agli «aspetti relativi alla sicurezza di competenza dei vigili del fuoco» e «alle difformità urbanistico-edilizie».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google