L’azienda regalerà una pianta di olivo a tutti i neo-genitori
PISTOIA
È stata la vicesindaca del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti, presidente della Società della salute di Pistoia, a presentare una nuova iniziativa targata Vannucci Piante e rivolta a tutta la popolazione pistoiese.
In pratica, dal primo gennaio 2021, a tutti i neogenitori pistoiesi verrà data la possibilità di venire alla sede di Vannucci Piante e di avere in omaggio una pianta di ulivo.
«Non si tratta – ha spiegato »Anna Maria Celesti – di una scelta casuale. L’olivo è una pianta forte e generosa, quindi l’ideale per dare il segno della forza di una vita che nasce, specie in un periodo difficile come quello segnato dal coronavirus».
Un modo particolarmente efficace per dimostrare la capacità dell’azienda Vannucci di far dialogare l’aspetto dell’economia con quello del sociale, caratteristica che da queste parti è sempre stata in primo piano, come ha ricordato in un breve intervento all’inizio del Memorial quello che è stato uno dei suoi inventori venti anni fa, cioè Franco Benesperi. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
