Pisa-Meister: ora è ufficiale, accordo trovato con lo Stade Rennais – Firma fino al 2028
Il danese è stato tra i protagonisti della fantastica cavalcata vincente della passata stagione in Serie B
PISA. Il Pisa blinda Henirk Meister. Il centravanti classe 2003 arrivato a gennaio 2025 dal campionato francese diventa un calciatore nerazzurro a titolo definitivo. La nota della società è arrivata nella mattina di domenica 10 agosto.
Protagonista
Meister è stato tra i protagonisti della vittoria nel campionato di Serie B del Pisa. Nella metà stagione giocata in maglia nerazzurra ha totalizzato 15 presenze e 2 reti.
L’annuncio
Di seguito il comunicato ufficiale del Pisa Sporting Club. «Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Stade Rennais Football Club (Francia) per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Henrik Wendel Meister. Henrik è stato tra i protagonisti della fantastica cavalcata vincente della passata stagione in Serie B, incastonando il suo gol decisivo contro il Frosinone tra i ricordi più belli. Da oggi è nerazzurro a tutti gli effetti (contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione sull’anno successivo), pronto ad affrontare con i compagni e con il tecnico Alberto Gilardino la grande avventura del Campionato di Serie A».