Pisa, sul giovane Francesco Coppola si muove il Tottenham
I dirigenti nerazzurri erano presenti a Bilbao per la finale di Europa League
PISA. Il giovane difensore nerazzurro, classe 2005, Francesco Coppola (nella foto), di rientro dal prestito alla Vis Pesaro, potrebbe diventare oggetto del desiderio di club importanti.
Pochi mesi fa il Pisa ha rifiutato un'offerta importante da parte dei francesi del Lens, si parla di circa 4 milioni, senza contare che era stato cercato anche dalla Juventus Under 23 e dalla Reggiana in B. Il Pisa ha preferito lasciarlo a Pesaro dove ha disputato la sua prima stagione tra i professionisti. Stando a un indiscrezione apparsa sul sito del giornalista Alfredo Pedullà il Tottenham ha fatto seguire il difensore nerazzurro in diverse occasioni durante quest'ultima stagione. I dirigenti nerazzurri erano presenti a Bilbao per la finale di Europa League di mercoledì scorso vinta per 1-0 dal Tottenham sul Manchester United. E potrebbe essere stata l'occasione per parlare di Coppola.
Sugli spalti era presente anche Fabio Paratici che è in procinto di tornare a lavorare con il Tottenham dopo essere stato per anni l'uomo mercato della Juventus. Vedremo come andrà a finire. Il Pisa potrebbe riflettere nel caso di un'offerta importante. Ma al momento non c'è nulla di concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA