Il Tirreno

Pisa

Pisa calcio
Il comunicato

Carrarese-Pisa, niente trasferta per gli ultras nerazzurri: i motivi

Carrarese-Pisa, niente trasferta per gli ultras nerazzurri: i motivi

I gruppi organizzati: «Decisione figlia della volontà di non partecipare alla corsa al biglietto». Appuntamento a Viareggio

1 MINUTI DI LETTURA





PISA. Niente trasferta a Carrara per gli ultras nerazzurri. Il motivo è spiegato in un comunicato. «I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre, comunicano che non saranno presenti sugli spalti dello stadio di Carrara. La decisione di non acquistare i tagliandi del settore ospiti è stata presa prima ancora che uscissero, ed è figlia della volontà di non partecipare, per questa trasferta che reputiamo anche “tranquilla”, alla prevedibile e sfrenata corsa al biglietto. Come immaginavamo, i 600 biglietti messi a disposizione sono andati esauriti in una manciata di minuti, e i gruppi non si sarebbero neppure potuti assicurare tutti i biglietti necessari».

Il testo continua: «Al di là di questo, non faremo di certo mancare la nostra vicinanza alla squadra in questo momento della stagione. Si invita tutta la tifoseria neroazzurra a presentarsi sabato, alle ore 12, di fronte all’hotel “Principe di Piemonte”, a Viareggio, sede del ritiro pre-gara, per incitare e sostenere la squadra alla vigilia della partenza per Carrara».

Primo piano
Scontro mortale

Terricciola, si scontra con un camion e finisce in un fosso: muore a 52 anni – Video

Sportello legale