PF già a Porcari, mercoledì la rivincita
Basket, partenza a rilento nella semifinale playoff della serie C femminile
PISA. La Pallacanestro Femminile Pisa perde nettamente a Porcari la gara 1 di semifinale playoff in serie C. Timida la partenza delle ragazze di Sergio Ferro, che però rimangono in partita e poi, migliorando la fase difensiva, imbrigliano le rivali, recuperano il punteggio e operano il sorpasso nel corso della seconda frazione. Porcari reagisce immediatamente giungendo all'intervallo lungo sul +3 (23-20). Dopo il riposo le giocatrici rossocrociate, pur generose, gradualmente cedono il passo, consentendo l'allungo delle padrone di casa. Solo Barbieri raggiunge la doppia cifra. Mercoledì alle 21 nella Palestra Alta degli Impianti Gianluca Signorini la Pf Pisa si giocherà tutto nella rivincita, per conquistare il diritto di disputare la bella. Se a Porcari la formazione cittadina ha perso 3 volte su 3, incoraggiante è il bilancio di 2 vittorie in altrettante sfide fra le mura amiche. Servirà intensità nell'intero arco dei 40' per battere ancora la capolista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
