pisa
sport

Ora è ufficiale: il Pisa a Maran

Rolando Maran, nuovo allenatore del Pisa (foto agenzia Massimo Sestini)

Il club certifica l'ìingaggio del tecnico, sarà in carica dal primo luglio


23 giugno 2022


PISA. Ora è ufficiaile: Rolando Maran è il nuovo allenatore del Pisa.

Lo ha certificato la società con un comunicato diffuso poco dopo le 20.45 di giovedì 23 giugno. "Il Pisa Sporting Club - recita la nota - comunica che, a partire dal 1 luglio 2022, l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra sarà affidato al signor Rolando Maran. Dopo una lunga carriera da calciatore il futuro tecnico nerazzurro, classe 1963, ha intrapreso con successo quella da allenatore collezionando risultati importanti e traguardi prestigiosi. Nel suo curriculum esperienze a Cittadella, Brescia, Bari, Triestina, Vicenza, Varese, Catania, Chievo, Cagliari e Genoa per un totale di oltre 600 panchine da professionista, di cui quasi la metà vissute da protagonista nella Massima serie".

Non specificat la durata del contratto, ma dovrebbe trattarsi di un biennale, né la composizione dello staff, ma la presenza del fido vice Maraner è scontata. Nei prossimi giorni l'allenatore dovrebbe essere presentato.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.