Pisa, 28 appartamenti ultra moderni nel parco di San Rossore: Villa Madrè, dove il lusso è la liberta nella natura
L’iniziativa di Cemes del Gruppo Madonna: «Ci siamo chiesti: com’è il soggiorno ideale di oggi? La risposta l’abbiamo trovata in abitazioni moderne, silenziose, autonome, con una vista sul verde che parla da sola»
PISA. A pochi minuti dal centro di Pisa, nella suggestiva cornice del Parco di San Rossore, ha aperto ufficialmente giovedì 17 luglio Villa Madrè San Rossore Apartments. Un’iniziativa di Cemes (gruppo Madonna) per «una nuova concezione di ospitalità che fonde comfort, autonomia e innovazione. Il progetto, frutto di una recente ristrutturazione e valorizzazione dell’area, è pensato per offrire un’esperienza di soggiorno unica in grado di soddisfare esigenze diverse: dal viaggiatore in cerca di relax, al professionista in trasferta, alle famiglie o ai turisti».
La struttura
La struttura si compone di 28 appartamenti moderni e indipendenti, distribuiti tra l’Edificio A e l’Edificio B. Ogni unità è dotata di cucina o angolo cottura completamente attrezzato, connessione Wi-Fi ultraveloce, climatizzazione, sistema domotico e insonorizzazione. «L’arredamento, curato nei minimi dettagli, combina – prosegue la presentazione – estetica e funzionalità. I toni neutri e rilassanti, dal beige al senape, creano un’atmosfera accogliente, raffinata e perfettamente in sintonia con il verde circostante». «Ci siamo chiesti: com’è il soggiorno ideale di oggi? La risposta l’abbiamo trovata in 28 appartamenti, moderni, silenziosi, autonomi, con una vista sul verde che parla da sola», sottolinea Matteo Madonna. Tra i principali punti di forza di Villa Madrè c’è l’approccio smart all’ospitalità: self check-in attivo 24 ore su 24 per un arrivo comodo e flessibile in qualsiasi momento, garage privato gratuito e una gestione completamente digitale che permette agli ospiti di muoversi in totale autonomia. «Abbiamo voluto unire il comfort di casa, la bellezza della natura e la praticità della tecnologia», aggiunge Madonna.
Dove si trova
Villa Madrè è situata in una zona residenziale tranquilla, nei pressi della Tenuta di San Rossore, ma resta a pochi minuti da luoghi iconici come la Torre di Pisa, Piazza dei Miracoli e il centro storico, nonché da luoghi strategici come l’ospedale Santa Chiara, il polo universitario e le principali infrastrutture cittadine. Inoltre, Villa Madrè è una struttura bike-friendly, ideale per ciclisti ed escursionisti: dispone di una bike room attrezzata, punti di ricarica per e-bike e strumenti per la manutenzione. Un’attenzione in più verso un turismo sostenibile e attivo. «Qui a Villa Madrè – dice Madonna – crediamo che il vero lusso oggi sia sentirsi liberi: liberi di arrivare quando vuoi, grazie al self check-in attivo 24 ore su 24, e liberi di vivere il tuo soggiorno secondo i tuoi ritmi. È pensata per chi vuole sentirsi a casa, anche lontano da casa con in più il silenzio del parco e la comodità di un soggiorno smart. Questo nuovo intervento si inserisce all’interno di un più ampio progetto di sviluppo locale che include il già attivo San Rossore Sport Village e la Casa di Cura San Rossore, completando un’offerta integrata per il visitatore».