Il Tirreno

Pisa

La denuncia

Pisa, passeggero distrugge il vetro del bus: saltano ventitré corse della Linea 1+

Pisa, passeggero distrugge il vetro del bus: saltano ventitré corse della Linea 1+

L’atto vandalico è avvenuto intorno alle 13,30 del 31 gennaio sul mezzo che collega in andata e ritorno, dal Park Pietrasantina, il centro all’Ospedale Cisanello passando davanti alla Stazione Fs e a Piazza dei Miracoli

31 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Pisa Atto vandalico a bordo di un bus, saltano 23 corse della Linea 1+. Autolinee Toscane informa che a causa di un atto vandalico a un proprio mezzo è stato rotto un vetro da parte di un utente. Il fatto è avvenuto il 31 gennaio attorno alle 13,30 sul bus della Linea 1+ che collega in andata e ritorno, dal Park Pietrasantina, il centro di Pisa all’Ospedale Cisanello passando davanti alla stazione ferroviaria e a piazza dei Miracoli.

In conseguenza di tale atto vandalico il bus rimarrà fermo fino alle 21 di stasera per cui salteranno 23 corse della Linea 1+. Autolinee Toscane ha immediatamente informato dell’accaduto le forze dell’ordine e consulterà i propri legali al fine di valutare la presentazione di formale denuncia alle autorità competenti. Autolinee Toscane ricorda che a bordo dei propri bus del Trasporto  pubblico locale funziona un servizio di videosorveglianza e che le immagini registrate sono a disposizioni delle autorità che ne faranno richiesta. 

Primo piano
Turismo e servizi

Sulla costa toscana è estate tutto l’anno, gli stabilimenti aprono già a marzo: ecco dove e su cosa puntano i balneari

di Ilenia Reali
Le nostre iniziative