Il Tirreno

Pisa

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Opportunità

Lauda Europe cerca personale di volo: quando e come partecipare alle selezioni a Pisa

Lauda Europe cerca personale di volo: quando e come partecipare alle selezioni a Pisa

La compagnia del gruppo Ryanair cerca assistenti per alcune basi estere

25 novembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





PISA. Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, dà il via alla stagione invernale di reclutamento per assistenti di volo. È possibile partecipare agli Open Days in varie località italiane: a Pisa si svolgeranno domenica 27 e lunedì 28 novembre.

I candidati si potranno semplicemente presentare presso le location per accedere alle selezioni. Ad attenderli vi sarà la head of inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

Le selezioni in Italia rientrano nel recruitment programme 2022, per il quale Lauda Europe ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni. Agli Open Days di Pisa si terranno due sessioni giornaliere, una alle 10 e una alle 15 per ciascuna giornata.

La sede scelta è il NH Pisa, in piazza della Stazione 2. Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione (completamente gratuito) verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.

Vi è anche l’opportunità di poter svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all’indirizzo email cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae. Il corso per assistenti di volo è interamente gratuito e prevede una diaria giornaliera.

Dopo il cambio di denominazione da Laudamotion a Lauda Europe, nel settembre 2020 il brand del gruppo Ryanair ha trasferito la sua sede a Malta, dove ha quartier generale anche l’altro vettore controllato dalla società irlandese, Malta Air.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Tragedia sul lavoro

Firenze, morto l’operaio di 36 anni schiacciato da un mezzo meccanico

Sportello legale