pisa
cronaca

Lidl cerca 14 addetti nei punti vendita della provincia di Pisa: come candidarsi

La società incrementerà l’organico a Pisa, San Giuliano Terme, Calcinaia e Pontedera


21 giugno 2022


PISA. Addetti alle vendite e store manager. Preparatori merce e addetti al magazzino. Lidl punta a rafforzare gli organici e vara un nuovo piano di reclutamento in provincia di Pisa. La catena di supermercati cerca 14 addetti da inserire in gran parte dei punti vendita provinciali. La società, specializzata nella formula discount, cerca otto addetti alle vendite da destinare ai supermercati di Pisa, San Giuliano Terme, Calcinaia, Pontedera e due per quello di Ponsacco e due per il supermercato di Cascina, per attività di gestione dei punti vendita, preparazione dei prodotti, gestione della cassa, sistemazione e pulizia dei locali.

Per candidarsi è richiesto il possesso di un diploma di maturità, disponibilità a lavorare su turni e flessibilità. La società offre contratti a chiamata, part-time o a tempo determinato. Per il supermercato di Cascina e per la sede regionale di Pontedera, Lidl ha aperto le candidature anche per il reclutamento di due commessi specializzati-assistant store manager per la gestione del personale, la verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti e la garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (richiesto il possesso di almeno un diploma di maturità e precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata). Nella sede regionale di Pontedera saranno invece inseriti un nuovo preparatore merci con contratto part-time, addetto alla preparazione dei prodotti da destinare ai vari punti vendita e ai controlli qualitativi e quantitativi della merce (richiesta organizzazione, precisione e affidabilità), e due capo area a tempo indeterminato che avranno il compito di gestire almeno quattro punti vendita garantendo alti standard qualitativi (richiesta laurea ad indirizzo economico-gestionale ed esperienza maturata nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della grande distribuzione organizzata). Per la stessa sede, Lidl cerca anche un capo filiale da assumere a tempo indeterminato e da destinare alle attività di gestione economica, controllo organizzativo di un punto vendita e coordinamento dei collaboratori (richiesto il possesso di una laurea a indirizzo economico ed esperienza nella gestione delle risorse). Per candidarsi a coprire una delle posizioni aperte è possibile compilare i form presenti sul sito della società della grande distribuzione organizzata all'indirizzo: www.lavoro.lidl.it.

Qui altre offerte in toscana

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.