Pisa



SCEGLI L'EDIZIONE
pisa
cronaca
T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
il caso
Medici e infermieri, da super eroi a vittime dei negazionisti: «Insulti a ripetizione da quelli che non credono al virus»

Cristiano Marcacci

Giovanna Bellini con e senza mascherina
Pisa: gli operatori sanitari travolti dalle offese dei “No-mask” e dall’accusa di godere di un ritorno economico dalla pandemia. La neurologa Bellini: "Mi attaccano per gli appelli al rispetto delle regole"

11 novembre 2020


PISA. “Il suo lavoro lo ha scelto e viene pagata anche dal sottoscritto attraverso le tasse, ergo niente super eroi”. A parlare è un antivax. Un negazionista. Ha scritto questo a commento dell’ennesimo appello al buon senso, al rispetto dei malati e dell’enorme lavoro degli operatori sanitari e all’osservanza delle norme anti-contagio che la dottoressa pisana Giovanna Bellini, neurologa dell’os...


Primo piano

Il monumento
«Una splendida paziente di 850 anni». La Torre di Pisa è in salute eccellente: lo dice l’Opera Primaziale dopo i controlli


Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 01954630495

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.