Il Tirreno

Pisa

san giuliano 

Finalmente in funzione il semaforo di Orzignano

Finalmente in funzione il semaforo di Orzignano

1 MINUTI DI LETTURA





san giuliano

Il semaforo di Orzignano è ufficialmente attivo e operativo. Lo ha annunciato il sindaco di San Giuliano, Sergio di Maio. In questo modo «sarà aumentata la sicurezza stradale di tutti – spiega –, soprattutto dei pedoni, che siano residenti o utenti delle attività commerciali della zona. Adesso siamo in contatto con Enel per attivare anche la torre faro alla rotatoria “Caduti di Nassirya”, ai Praticelli (Ghezzano) e il punto luce all’incrocio tra via G. de’ Medici e la statale, sempre nella frazione di Orzignano». –

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Marina di Pietrasanta, 25enne annega mentre fa il bagno in mare con gli amici

di Redazione Versilia
Speciale Scuola 2030