san giuliano
Finalmente in funzione il semaforo di Orzignano
1 MINUTI DI LETTURA
san giuliano
Il semaforo di Orzignano è ufficialmente attivo e operativo. Lo ha annunciato il sindaco di San Giuliano, Sergio di Maio. In questo modo «sarà aumentata la sicurezza stradale di tutti – spiega –, soprattutto dei pedoni, che siano residenti o utenti delle attività commerciali della zona. Adesso siamo in contatto con Enel per attivare anche la torre faro alla rotatoria “Caduti di Nassirya”, ai Praticelli (Ghezzano) e il punto luce all’incrocio tra via G. de’ Medici e la statale, sempre nella frazione di Orzignano». –
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
